Campagna LAV #SALVACANGURI

Campagna LAV #SALVACANGURI

La Lav ha lanciato la recente campagna #SALVACANGURI per cercare di arginare il terribile massacro di milioni di canguri che avviene in Australia da circa 10 anni.

Non se ne parla tanto di questo inutile massacro, proprio per questo la LAV sta cercando di far venire alla luce le pratiche cruenti che vengono usate per abbattere i canguri.

La caccia ai canguri è molto simile, per livelli di crudeltà, a quella delle foche in Canada, con un impatto devastante per quanto riguarda gli animali selvatici.

Purtroppo l’Italia è uno dei principali paesi complici di questa barbarie a cause dell’elevato numero di pelle di canguro importata dall’Australia.

L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e cercare di convincere le aziende italiane a rinunciare all’importazione della pelle di canguro per svariati usi.

Il settore maggiormente coinvolto è quello della moda e dello sport, soprattutto il calcio e il motociclismo. Infatti molte aziende italiane producono scarpe da calcio e tute da motociclismo in pelle di canguro.

Aiutaci a fermare il massacro di milioni di canguri innocenti. Ecco quello che puoi fare tu:

  • Condividi questa notizia
  • Scrivi alle aziende coinvolte in questo business cruento

Per maggiori informazioni sulla campagna potete visitare questa pagina: https://www.lav.it/news/campagna-salvacanguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.