Stop Alle Pellicce
Link diretto alla petizione: 
https://www.change.org/p/british-fashion-council-ban-fur-from-london-fashion-week-2

London Fashion Week Stop Alle Pellicce! Ogni anno l’industria della pelliccia è responsabile della morte di 1 miliardo di conigli e di 50 milioni di altri animali – tra cui volpi, visoni, cani, gatti, procioni, cincillà, foche e molti altri. La maggior parte di questi animali sono rinchiusi in allevamenti  intensivi dove  sono tenuti in gabbie minuscole e confinati in una vita di miseria. Queste fattorie possono contenere migliaia di animali e sono progettate per massimizzare  i profitti.

Le vittime innocenti di questa industria crudele subiscono atroci sofferenze e manifestano comportamenti ripetitivi psicotici come girare all’infinito nella loro gabbia, oltre a praticare cannibalismo e auto-mutilazione.

I metodi più comuni di uccisione degli animali nelle fattorie sono l’elettrocuzione anale, la gasazione, l’avvelenamento o il calpestamento degli animali e la rottura del collo. Questi metodi vengono usati per cercare di preservare la qualità della pelliccia.

Nel 2000 l’allevamento di volatili è stato vietato nel Regno Unito a causa della natura orribile di queste pratiche, ma la pelliccia può ancora essere importata legalmente in questo paese, tutto questo solo perché la settimana della moda di Londra trova moralmente giustificabile continuare a fornire una piattaforma per il business delle pellicce e trarre profitto dallo sfruttamento di un settore che è stato messo fuori legge nel Regno Unito 17 anni fa.

Grandi marchi di moda come Armani, Stella McCartney, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, The Kooples, Vivienne Westwood e molti altri hanno denunciato l’orrore dell’industria delle pellicce, eppure la London Fashion Week continua a fornire la più grande piattaforma per la pelliccia nel Regno Unito. Questo deve finire.

Firma la nostra petizione per vietare la pelliccia alla London Fashion Week:

https://www.change.org/p/british-fashion-council-ban-fur-from-london-fashion-week-2

Per dire Stop Alle Pellicce hanno già firmato circa 272.000 persone in tutto il mondo, l’obiettivo è raggiungere  300.000 firme.

Questa petizione sarà consegnata personalmente al British Fashion Council, firma, fai firmare e condividi sui sociali per favore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.