Vietare i Test Sugli Animali in Tutto il Mondo!

Vietare Test Sugli Animali in tutto il mondo!

PETIZIONE INTERNAZIONALE.

LINK DIRETTO: https://foreveragainstanimaltesting.com/page/9140/petition/1?utm_source=thebodyshop-uk&utm_medium=referral&utm_campaign=uk_cta_faat-petition&utm_content=against-animal-testing

Dal sito: www.thebodyshop.com

Siamo stati il ​​primo marchio di bellezza a livello mondiale a combattere i test sugli animali nei cosmetici. Negli ultimi trenta anni, abbiamo lavorato con il nostro partner della campagna Cruelty Free International e il nostro impegno collettivo ha contribuito a portare a un bando dell’Unione Europea nel 2013. Ma non è abbastanza. L’80% dei paesi consente ancora test su animali. Gli animali continuano ad essere utilizzati nei test e vogliamo porre fine a questa pratica ovunque e per sempre.

#ForeverAgainstAnimalTesting

# Vietare Test Sugli Animali in Tutto il Mondo

Insieme, prendiamo posizione per bandire i test cosmetici sugli animali ovunque. Unisciti alla nostra campagna Forever Against Animal Testing firmando questa petizione.

Vogliamo ottenere 8 milioni di firme per presentare l’Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 2018. Perché non aggiungere il nostro pass per le notizie digitali al tuo portafoglio mobile per avere le ultime notizie sulla nostra campagna FAAT? Clicca sull’icona qui sotto dal tuo dispositivo mobile.

Abbiamo sempre creduto nella bellezza senza crudeltà e nella campagna per il cambiamento. Ecco perché, insieme a Cruelty Free International, siamo stati la prima azienda cosmetica globale a fare campagne contro i test sugli animali. Oggi continuiamo a lottare per la nostra visione di un mondo senza test sugli animali nei cosmetici. Siamo senza crudeltà, certificati 100% vegetariani e Leaping Bunny.

In effetti, siamo stati la prima azienda ad essere certificati con il logo Leaping Bunny, nel 1997. La certificazione Leaping Bunny è l’unico schema riconosciuto a livello internazionale che consente ai consumatori di identificare e acquistare facilmente prodotti cosmetici e da toilette che non sono stati testati su animali. È l’unica certificazione che richiede ad ogni azienda di essere aperta a un controllo indipendente lungo tutta la catena di approvvigionamento

per garantire che aderiscano alla loro politica di test sugli animali e ai criteri rigorosi di Leaping Bunny. Il logo Leaping Bunny viene aggiunto a tutti i nostri imballaggi in un processo costante. Tutti i nostri prodotti sono crudeltà gratis. Se hai un prodotto da The Body Shop e non vedi il logo Leaping Bunny, puoi essere certo che è ancora crudeltà e accreditato da Cruelty Free International.

Per Vietare i Test Sugli Animali in Tutto il Mondo sono state già raccolte piu’ di 4 milioni di firme, ci aspettiamo la cifra di 8 milioni.

Firma anche le altre petizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.