Cruelty Free Vegan News – Notizie, Manifestazioni, Ricette Vegane, Diritti Animali Petizioni, Iniziative, Eventi Facebook concerti. Tutte le novità dal mondo Vegan Animalista.

Cruelty Free Vegan un nuovo mondo senza più gabbie

La scelta intrapresa rispecchia in pieno la nostra filosofia di vita che portiamo avanti da molti anni, incentrata sul rispetto di tutti gli esseri viventi.

Cerchiamo di essere coerenti il piu possibile con la nostra visione del mondo, per questo privilegiamo piccole aziende e produttori che hanno deciso di fare una scelta etica, evitando sfruttamento e ingiustizie;

vegan e cruelty free

un esempio su tutti è il progetto ” Carta della pace” della Maximus che opera in Sri Lanka e produce carta dalla cacca di elefante, per educare al rispetto degli animali nei piccoli villaggi e allo stesso favorire il commercio etico in quelle zone.

Cosa significa prodotto cruelty free? Chi produce make up vegano? Dove trovo un marchio cruelty free? Quali sono i locali vegan friendly? Dove posso scaricare la lista cruelty-free 2022?

Questa iniziativa è nata con l’obiettivo di informare più gente possibile attraverso recensioni di prodotti, attività commerciali etiche (cruelty free brands), manifestazioni benefit, concerti, iniziative di singoli individui, petizioni online e quant’altro.

Con questo sito abbiamo l’intenzione di promuovere questo stile di vita cercando da fare da tramite tra le tante realtà che ormai si sono sviluppate in italia e all’estero.

Questo appello è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di esprimere il loro parere e magari non hanno molti mezzi a disposizione.

In particolare invitiamo quindi sin da ora:

  • produttori che vogliono far conoscere i loro articoli (ad esempio cosmetici vegan e cruelty free),
  • promotori di iniziative a favore degli animali,
  • attività commerciali che vogliono farsi un po’ di “pubblicità”,
  • associazioni no profit,
  • bands che vogliono far conoscere la propria musica

Facciamoci sentire. Gli animali hanno bisogni di noi

L’unico requisito necessaio è fin troppo evidente: vegan e cruelty free, inutile ripeterlo.

Siamo abbastanza aperti ad ogni proposta ma per favore cercate di proporci solo prodotti fatti con soli ingredienti vegetali e le inizative che volete promuovere siano in linea con la nostra scelta di vita  (esempio: niente raccolte fondi con pranzi a base di carne…)

In caso contrario saremo costretti a cestianre la vostra proposta.